PER RIDARE VITA ALLA CASCATA VALCATOIO OCCORRE COPRIRE CON ALBERI DI ALTO FUSTO I DUE ECOMOSTRI CHE LA FIANCHEGGIANO E STABILIRE IL FLUSSO (DIURNO E NOTTURNO) DELL'ACQUA COME AVVIENE A TERNI PER LA CASCATA DELLE MARMORE.
CON QUESTA SEMPLICE SOLUZIONE E' POSSIBILE CONTEMPERARE LO SVILUPPO TURISTICO DELLA CITTA' DELLE CASCATE CON LA PRODUZIONE DI ENERGIA IDROELETTRICA DELLA CENTRALE.
Carlo Reale
22.08.2020 13:34
Sarebbe utile anche sistemare l'alveo che presenta spaccature gigantesche in cui l'acqua si è incuneata nel corso degli anni. Nelle foto storiche si vede un "terreno" molto più planare rispetto ad ogg
Ultimi commenti
11.09 | 09:59
Sembrano disinteressati ma se sollecitati e soprattutto responsabilizzati danno il meglio di loro
11.09 | 09:58
Caro senatore, oggi individuare ‘giovani di centrodestra’ è difficile! I ragazzi sono figli del loro tempo (questo) e non piace loro essere classificati o incasellati! Secondo me vanno solo stimolati
11.09 | 09:12
Caro Maurizio, senza la partecipazione dei giovani, specie quelli di centrodestra, la mia proposta rischia di diventare un "discorso ai sordi".
10.09 | 08:37
Finalità condivisibili! Occorre l’impegno di molti e sicuramente vanno coinvolti i giovani intorno a progetto di più ampio respiro e ambizioso!