PRIMO SINDACO DI ISOLA DEL LIRI ELETTO DIRETTAMENTE DAI CITTADINI

"Frange storiche di comunisti non transitati nella Rifondazione hanno invertito di centottanta gradi la rotta, dando a centri tradizionalmente rossi la vittoria ad uomini del Movimento sociale (tipici esempi sono Cerignola e Isola del Liri)" - Giulio Andreotti - L'Indipendente del 25 novembre 1993

Nella copertina della rivista SETTE - Corriere della Sera, interamente dedicata al successo dei Sindaci del M.S.I.: Il primo da dx, in seconda fila, Bruno Magliocchetti, Sindaco di Isola del Liri. Alla sua dx Salvatore Tatarella, Sindaco di Cerignola.
— con Ajmone Finestra, Fedele Pampo e Pinuccio Tatarella a Roma, Italia.

Ultimi commenti

11.09 | 09:59

Sembrano disinteressati ma se sollecitati e soprattutto responsabilizzati danno il meglio di loro

11.09 | 09:58

Caro senatore, oggi individuare ‘giovani di centrodestra’ è difficile! I ragazzi sono figli del loro tempo (questo) e non piace loro essere classificati o incasellati! Secondo me vanno solo stimolati

11.09 | 09:12

Caro Maurizio, senza la partecipazione dei giovani, specie quelli di centrodestra, la mia proposta rischia di diventare un "discorso ai sordi".

10.09 | 08:37

Finalità condivisibili! Occorre l’impegno di molti e sicuramente vanno coinvolti i giovani intorno a progetto di più ampio respiro e ambizioso!

Condividi questa pagina